about

ste

STEFANO _architetto

Ha imparato prima a disegnare che a camminare. Fortemente convinto dell’importanza delle esperienze e dei cambiamenti come veicolo di evoluzione, aggiornamento e crescita.“Come il buon vino che più invecchia e più migliora…sperando di non inacidire”. Trasferirà negli articoli le sue passioni per i diversi ambiti della creatività.

cla

CLAUDIA_architetto

Dalla personalità creativa e in continuo fermento cercherà di trasmettervi un pò di quell’umorismo inglese sano e sicuramente realista, mentre guarda e racconta con fotografie, immagini e articoli quello che l’architettura sa donare a chiunque e in qualunque luogo del mondo. “L͛ unica giustificazione per non provarci, non esiste. Buona navigazione.”

leo

LEONARDO_designer

Interior Designer di nascita sceglie la strada del Product grazie alla quale può soddisfare la sua indole hand-craft. Segni particolari: innata passione per le forme semplici e squadrate; curiosità e mania per il dettaglio, inseparabili strumenti impiegati in ogni suo lavoro.

io

ROBERTO_designer

Gli interni, il primo amore, l’arte la sua amante latente, il Design la sua casa. Interior Designer dall’ eclettica personalità la cui determinazione e forza di volontà si amalgamano con il suo folle ottimismo. Il suo motto è: ”Nulla è facile. Niente è impossibile”.