Manifesto

foto-profilo 

____________________________________

CMYK oltre ad essere la sigla di Cyan, Magenta, Yellow, Key black è la chiave di lettura di una filosofia che nasce da una singolare analogia con il mondo dei colori e della stampa cui ci siamo ispirati per dar vita ad un ‘web-log’, letteralmente un diario in rete.

Il codice CMYK non ha luogo di origine, non ha una destinazione precisa cui giungere: un bar, una biblioteca, un’università.  CMYK va ovunque trovi spazio per fare informazione e ovunque trovi modo per ispirare.

E’ un naturale prodotto della nostra epoca in cui la parola chiave è sharing. Basti pensare a tutte le realtà che si basano su questo concetto: i social, il co-working, il co-housing, i servizi comunali del bike e car sharing… quindi si parla di CONDIVISIONE.
Quattro ragazzi, quattro colori. Milioni di colori, milioni di informazioni.

L’equazione su cui si basa CMYK suona più o meno così:
“Come ogni colore della quadricromia si lega secondo infinite combinazioni ai suoi alterni, così ognuno di noi, con una propria personalità, collabora con gli altri per dar vita ad infinite possibilità di informazione nel campo dell’arte, dell’architettura e del design.”
Il risultato è un portale accessibile a tutti e dove tutti possono esprimersi  in un
interminabile gioco di scambi di esperienze, idee e commenti.

_________________________________

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge nr.62/2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti af ogni post. Verranno rimossi i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy. I testi e le immagini pubblicate su questo blog sono di proprietà degli autori di CMYK design blog oppure sono state reperite su internet tramite ricerca libera con vari motori, dunque giudicate di dominio pubblico. Se qualcuno ha diritti di esclusiva o di altro tipo sulle immagini qui pubblicate può contattarci al nostro indirizzo mail per chiedere la rimozione delle stesse. La rimozione verrà immediatamente effettuata. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link nè del loro conenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

_______________________________