Sony Experia Touch: la nuova dimensione della vita quotidiana

Sony-Xperia-Touch

Era nell’aria da un anno circa ma finalmente Sony Experia Touch è diventato realtà.

Pochi mesi fa infatti è stato presentato al MWC di Barcellona questo incredibile prodotto targato Sony. Ma che cos’è esattamente? Andiamolo a scoprire nel dettaglio.

sony


Sony Experia Touch è un proiettore portatile che trasforma la tua parete o il tuo tavolo in uno schermo touch-screen interattivo.  Grazie alla proiezione di una matrice a infrarossi insieme a una videocamera con velocità di 60 fps, il proiettore è in grado di  trasformare una superficie piana della tua casa in un touch-screen da 23 pollici. Il proiettore non si limita a mostrare immagini ma reagisce al tuo tocco, creando nuovi scenari di interazione.

sony


Al suo interno il sistema operativo Android e il portale Google Play, consentono l’infinito panorama di app ora direttamente proiettabili!

Ma le sorprese non sono finite qui: il proiettore infatti riconosce la tua presenza quando ti avvicini. E’ possibile quindi utilizzarlo anche come orologio da muro o come bacheca che ti ricordi gli impegni della giornata.

sony


La finitura in metallo traforato rende il prodotto elegante e al contempo minimale. Grazie al suo design raffinato e ricercato è infatti possibile inserirlo in qualsiasi ambiente della casa.

Qualche dato tecnico: multi touch a 10 punti per una proiezione di 23 pollici, ampliabile fino a 80 pollici con la calibrazione automatica. Sensori di prossimità per il rilevamento della vicinanza, porte usb type-c e micro HDMI. Dimensioni: 143x134x69mm, un vero gioiello!

sony


Photo courtesy of Sonymobile.com

 

Related posts